Macchine Enoagricole Perugini

Vai ai contenuti

Menu principale:

La “M.E.P. Macchine Enoagricole Perugini S.r.l.”, è un’impresa a carattere prevalentemente familiare, fondata nel 2002 da Giovanni Perugini, situata nel comune di Meldola (FC)
La trentennale esperienza del suo fondatore nel settore delle macchine per la lavorazione del terreno, ha consentito all’azienda di imporsi da subito come leader nel settore della produzione di attrezzature per il settore vinicolo e oleario.
Tutta la gamma dei macchinari venduti è interamente realizzata in azienda; questa è infatti attrezzata di uno studio per la progettazione dei prodotti, fase per la quale si avvale di un professionista interno, che vengono poi realizzati e collaudati sempre in loco; per questo motivo è in grado di garantire un’assistenza e una competenza complete ed accurate su ogni prodotto.
La M.E.P. attualmente realizza una gamma di macchine riempitici, tappatrici etichettatrici semi-automatiche ed automatiche, per vino, spumante e olio, di vari modelli e dimensioni, quindi progettate al fine di soddisfare diversi tipi di esigenze, dai costi estremamente competitivi.
Oltre che nel mercato italiano la M.E.P. è conosciuta nel mercato internazionale, infatti esporta con grande successo già dai primi in gran parte d’Europa, Stati Uniti ed Australia, ma è attualmente i fase di continua espansione.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu